Libri e consulenze per migliorare la vita delle mamme e dei loro bambini

Consulenza psicoeducativa con parere scritto

Consulenza psicoeducativa con parere scritto

Ti presento un nuovo servizio che ho pensato per le mamme: la consulenza psicoeducativa con parere scritto.

Presentazione del servizio:

Di cosa si tratta:

A volte i genitori si trovano in difficoltà verso certi comportamenti dei bambini. I figli possono attraversare fasi in cui ci mettono a dura prova e un confronto può aiutare verso un’evoluzione positiva magari in tempi più brevi limitando le difficoltà di grandi e bambini.

La consulenza con parere scritto viene incontro a queste esigenze, attraverso una dinamica rapida e spendibile in termini pratici.

A chi si rivolge: si rivolge a genitori di bambini da 0 a 9 anni.

Modalità:

L’iter della consulenza psicoeducativa con parere scritto è il seguente:

Primo contatto via mail in cui viene descritta la situazione.

Un colloquio di 45 minuti via Skype che mi serve per fare domande mirate a capire meglio la situazione per poter esprimere un parere utile al genitore.

Cosa ricevi

Invio via mail di un report scritto in formato PDF lungo alcune pagine in cui potrai trovare un’analisi della situazione che ti aiuti a comprendere meglio cosa sta succedendo e inoltre dei suggerimenti pratici per delle attività cui dedicarti per cercare di migliorare i comportamenti problematici per cui hai richiesto il consulto.

Costi:

Il costo è di 65 euro. Il pagamento va effettuato subito dopo il colloquio, ricevuto il quale mi metterò al lavoro sul parere scritto da inviare.

Specifiche: se dalla lettura della mail o durante il colloquio dovesse emergere che la situazione non avrebbe alcun giovamento da un singolo parere scritto lo farò presente con sincerità e a quel punto nulla mi sarà dovuto.

Se vuoi domandarmi qualcosa o richiedere la consulenza invia una mail a scrivimi@tizianacapocaccia.it

Oppure compila il modulo qui sotto: