fbpx

Consulenza psicologica online

A volte, a causa di alcune situazioni, lo stress si accumula, la testa va a mille e ti chiedi se ce la farai a fare tutto. In questi casi chiedere aiuto è un segno di forza, significa aver capito che si ha un bisogno e avere deciso di volerlo risolvere.

 

Cosa faccio per te:

Ti aiuto dandoti il sostegno psicologico di cui hai bisogno.

Nelle fiabe la protagonista supera le difficoltà per arrivare al lieto fine grazie all’arrivo della figura dell’aiutante.

Sono qui per aiutarti.

 

Come ti aiuto:

Con me puoi intraprendere una consulenza psicologica comodamente da casa tua, o da dove deciderai di connetterti via Skype o Messenger, in sostanza con una tecnologia che ci permetta di videochiamarci.

Mi occupo di:

 

Come funziona, quanto costa?

Mi contatti via mail: scrivimi@tizianacapocaccia.it

Fissiamo un appuntamento per il primo video-colloquio.

Prima della chiamata ti invio il modulo per la privacy da firmare e reinviarmi, se non puoi scannerizzarlo basta che lo fotografi col cellulare dopo averlo firmato e me lo rimandi.

Nel giorno e nell’orario prestabilito ci videochiameremo per la consulenza.

Il costo della consulenza psicologica online è di 45€/h

A colloquio avvenuto ti invierò fattura e dati per effettuare il pagamento. Ogni colloquio va saldato prima del successivo.

La durata del trattamento, non essendo quantificabile a priori, sarà commisurata alle esigenze. Gli incontri avranno la durata di 1 ora e la frequenza sarà adeguata ad ogni specifico percorso di sostegno psicologico e concordata con la persona assistita, normalmente si tratta di un incontro a settimana oppure ogni 15 giorni.

 Consulenza psicologica online

>>> Contattami per ulteriori informazioni inviando una mail a: scrivimi@tizianacapocaccia.it <<<

 

DICONO DI ME:

Tiziana Capocaccia mi ha aiutata moltissimo durante la mia gravidanza piuttosto difficile: costretta a letto, è riuscita a darmi spunti e appigli per superare momenti di ansia e panico e trasformare un momento di attesa difficile in uno spazio per progettare e fare pensieri positivi
(mamma Silvia di ROMA03)