Follow:

Servizi psicologici

A volte una mamma ha bisogno di un confronto, di scoprire una risorsa di cui non era del tutto consapevole di esplicitare una potenzialità.

Ecco i SERVIZI di cui mi occupo ONLINE o presso  studio privato a Roma:

parent coaching capocaccia

Il parent coaching è

UNA METODOLOGIA CHE COINVOLGE SOLO I GENITORI ED È UN LAVORO SULLE LORO POTENZIALITÀ, risorse presenti di cui magari non sono ancora ben consapevoli. Riuscire a tracciare obiettivi concreti e piani d’azione per realizzare cambiamenti desiderati.

 

consulenza psicoeducativa capocacciaLa consulenza psicoeducativa offre:

I CONSIGLI E LE INDICAZIONI DELL’ESPERTO SU DIFFICOLTÀ SPECIFICHE: ad esempio per i disturbi dell’apprendimento.

L’intevento può prevedere la presenza dei bambini, anzi svolgere proprio con loro la parte sostanziosa dell’intervento, oppure prevedere un lavoro indiretto attraverso il genitore. Il lavoro con i bambini non prevede sessioni online.

 

sostegno psicologico capocaccia

Il sostegno psicologico offre:

COLLOQUI INDIVIDUALI PER SUPPORTARE LA PERSONA IN SITUAZIONI CHE HANNO CREATO MALESSERE. Non si va nel profondo non essendo una psicoterapia ma si lavora di più sul presente per vedere anche nella difficoltà un’opportunità evolutiva

mediazione familiare capocaccia

La mediazione familiare è

UN PERCORSO PER LA COPPIA IN SITUAZIONE DI SEPARAZIONE O DIVORZIO PER ARRIVARE A DEFINIRE DEGLI ACCORDI PER I FIGLI confrontandosi con la volontà di evitare l’elevata conflittualità che si alimenta negli scontri nei tribunali e permettendo di lavorare su emozioni e bisogni propri e dei figli, mettendo in primo piano ciò che si può fare per il miglior benessere dei figli.

***

Durante il primo colloquio in base alla tua domanda e alla tua situazione ragioniamo insieme su quale percorso sia quello più adatto per te.

 

 

I costi:

Consulenza in presenza (lavoro a Roma, zona  piazza Bologna):
50 euro/ora

Consulenza online (via Skype) – per il sostegno psicologico, il parent coaching e la consulenza psicoeducativa con le mamme:
30 euro/ora

Come funziona:

Mi contatti via mail: scrivimi@tizianacapocaccia.it
Accolgo la tua richiesta e prendiamo un primo appuntamento.

Per i pagamenti delle consulenze online ti fornisco contestualmente al primo colloquio le modalità che possono essere postepay o paypal.

Il pagamento del primo colloquio deve avvenire prima del secondo colloquio.

Share on
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: